应用下载

TaxiMilano是去米兰和省打车的最快方式。 
Taxiblu,最大的radiotaxi在米兰和该省有1800辆车,已提供给其客户免费的应用程序TaxiMilano,允许您..
TaxiMilano是去米兰和省打车的最快方式。 
Taxiblu,最大的radiotaxi在米兰和该省有1800辆车,已提供给其客户免费的应用程序TaxiMilano,允许您立即呼叫出租车或安排它的特定日期和时间,没有等待电话,并通过GPS帮助识别呼叫点。 易于使用,只需进行快速注册即可启用。它可以选择付款类型 (现金,信用卡) 和汽车类型 (MPV 5/..
La tua APP per avere in pochi minuti..
La tua APP per avere in pochi minuti un’auto con autista di giorno e di notte. COSEPURI: leader nel noleggio di auto con autista da oltre 40 anni. Ti serve un’auto in pochi minuti?..
Converti in digitale la tua offerta ..
Converti in digitale la tua offerta commerciale e comunica efficacemente con i tuoi clienti. Con G-Sales, hai tutti i vantaggi di un catologo digitale con in più la possibilità di ..
Around the Ground, smart agricolture..
Around the Ground, smart agricolture. Gestisci e visualizza i tuoi sensori meteo-ambientali, naviga le mappe e inserisci le operazioni di campo, per un’agricoltura eco-sostenibile.
Falck Renewables is an Italian joint..
Falck Renewables is an Italian joint-stock company and one of the main pure play companies in Europe in the renewable energy sector. Our MEA app, My Enabler App, is created to deli..
Installa MDC (Mobile Data Collection..
Installa MDC (Mobile Data Collection), crea ed esegui le tue applicazioni. MDC è l’innovativa piattaforma italiana per realizzare, in completa autonomia, App su dispositivi smartph..
You will be able to confirm all your..
You will be able to confirm all your training participations and support Gilead Training Team in monitoring all the training data and create reports and metrics Gilead offers a ric..
L’applicazione illustra con metodi d..
L’applicazione illustra con metodi didattico-scientifici il percorso espositivo museale allestito presso la Villa Altieri, sede istituzionale della Città Metropolitana di Roma Capi..
MSP Academy è l’app di riferimento p..
MSP Academy è l’app di riferimento per gli istruttori di MSP Italia.Conserva e presenta tutti i titoli conseguiti dall’utente, in un pass digitale, un modo semplice e comodo di pre..
Applicazione utilizzata dalla Sales ..
Applicazione utilizzata dalla Sales Force di Metro Italia C&C per presentare ai propri clienti cataloghi in formato digitale arricchiti con contenuti multimediali. Grazie a que..
UpTown è il primo smart district d'I..
UpTown è il primo smart district d'Italia. La versione pubblica introduce alla fruizione del quartiere, con il codice premium a disposizione dei residenti è possibile sbloccare le ..
Crea il tuo processo di vinificazion..
Crea il tuo processo di vinificazione e affinamento in modo semplice e veloce. Scarica subito l'app AEB!
Assistente Personale è l'app di Open..
Assistente Personale è l'app di Open Komm che ti permette di godere dei servizi da mobile. Potrai contattarci, ricevere assistenza ed anche valutare il livello di servizio offerto.
L’app del Catalogo vini Duca di Sala..
L’app del Catalogo vini Duca di Salaparuta e commercializzati. Consente di consultare facilmente, con rapidità e intuitivamente il catalogo vini, fare ricerche per linea prodotto u..
CDM Logistica è la soluzione pensata..
CDM Logistica è la soluzione pensata per migliorare il nostro servizio di trasporto e rendere più veloce l’interscambio di informazioni. L’app permette di svolgere in maniera sempl..
L’applicazione si pone l’obiettivo d..
L’applicazione si pone l’obiettivo di fornire spunti di vendita a tutti i venditori del canale Indirect Sales relativamente al portafoglio di Soluzioni Digitali
Futura spaces è la soluzione dedicat..
Futura spaces è la soluzione dedicata alle risorse Unieuro per facilitare la gestione degli asset aziendali, con particolare riferimento alla prenotazione di postazioni di lavoro e..
G-HR Tech Crea la tua suite con dive..
G-HR Tech Crea la tua suite con diversi moduli integrabili con mondo IoT Comunicazioni, Timesheet, Registro presenze, Prenotazioni asset e gestione spazi sono alcune delle funziona..
L'app G-Transport è la soluzione pen..
L'app G-Transport è la soluzione pensata per tutti coloro che operano nell'ambito dei trasporti e della logistica. Permette di svolgere in modo semplice e innovativo le attività ti..
La soluzione per gestire in modo inn..
La soluzione per gestire in modo innovativo le attività dei tuoi collaboratori, raccogliere informazioni in tempo reale e rendere più efficiente il tuo business. Con G-Workforce pu..
Gruppo Consoli la tua suite con dive..
Gruppo Consoli la tua suite con diversi moduli integrabili: Comunicazioni, Timesheet, Registro presenze, Prenotazioni asset e gestione spazi sono alcune delle funzionalità selezion..
Usa ISI-SALES per ottimizzare la tua..
Usa ISI-SALES per ottimizzare la tua agenda, migliorare la relazione con i tuoi clienti, scoprire nuovi lead e trasformarli in clienti fidelizzati. Con ISI-SALES potrai infatti: - ..
Rhenus, azienda attenta ai temi dell..
Rhenus, azienda attenta ai temi dell’innovazione, presenta un’app dedicata all’utente finale, per indirizzarlo in modo concreto ed efficace verso l’ampio ventaglio di servizi offer..
RSVP Scheduler The personal assistan..
RSVP Scheduler The personal assistant of every employee. The new app, RSVP Scheduler allows all company employees to carry out many of their daily activities directly through their..
L’app Sogedim è uno strumento fondam..
L’app Sogedim è uno strumento fondamentale per indirizzare il cliente con concretezza ed efficacia verso l'ampio ventaglio di servizi offerti nel settore del trasporto e della logi..
UniGo! consente di tracciare le oltr..
UniGo! consente di tracciare le oltre 15.000 consegne giornaliere che partono dei nostri centri distributivi sul territorio nazionale. L’applicazione consente di tracciare tutte le..
A guide to see, live and experience ..
A guide to see, live and experience Tignale’s territory. The easiest way to plan your holiday and discover the landscape of Tignale, a real and accessible tour guide. To see, live ..
Mobili, Cucine, Complementi D’arredo..
Mobili, Cucine, Complementi D’arredo, Grandi Elettrodomestici, ma anche Gardening, Outdoor, Attrezzature Fitness e tanto altro consegnato, montato ed installato, nessun limite alle..
Tramite questa applicazione potete: ..
Tramite questa applicazione potete: - restare in contatto con la Fondazione Cannavaro Ferrara - rimanere aggiornati su tutte le attività e progetti in corso - ritrovare le vostre f..
App aziendale dedicata alla comunicazione tra gli uffici e gli autisti.
App aziendale dedicata alla comunicazione tra gli uffici e gli autisti.
Innova Group primo gruppo in Italia ..
Innova Group primo gruppo in Italia ad essere interamente dedicato al settore del cartone teso ed ondulato e alla cartotecnica per il settore packaging.
My Assistant L'assistente personale ..
My Assistant L'assistente personale di ogni dipendente. La nuova app My Assistant permette a tutti i dipendenti aziendali di svolgere in modo semplice e innovativo molte delle loro..
GE Italy facilities è l’assistente p..
GE Italy facilities è l’assistente personale di ogni dipendente. Con la nuova app GE Italy facilities tutti i dipendenti aziendali potranno svolgere in modo semplice e innovativo m..
Catalogo Villani è l’app dedicata ag..
Catalogo Villani è l’app dedicata agli agenti Villani, per avere a portata di mano in qualsiasi momento l’intero assortimento di salumi, affettati, formaggi e specialità gastronomi..
使用应用程序连接到您的Ophelia设备,充分利用您的私人酒保!创建您最喜欢的鸡尾酒或按照食谱,调整剂量,只需轻轻一点就可以开始搅拌。 您晚上的完美助手!
使用应用程序连接到您的Ophelia设备,充分利用您的私人酒保!创建您最喜欢的鸡尾酒或按照食谱,调整剂量,只需轻轻一点就可以开始搅拌。 您晚上的完美助手!
当前不断快速变化的经济环境要求公司能够预测市场的发展。Arcese集团始终处于最前沿,准备抓住现代市场的新机遇,集成解决方案可以满足运输和综合物流的需求。秉承这一愿景,该集团为..
当前不断快速变化的经济环境要求公司能够预测市场的发展。Arcese集团始终处于最前沿,准备抓住现代市场的新机遇,集成解决方案可以满足运输和综合物流的需求。秉承这一愿景,该集团为最终用户提供了一个专用于提供的全方位服务的应用程序,并及时介绍了他们的功能,公司团队内的部门和联系信息的配置文件。一个应用程序,使公司服务的最终收件人更接近公司本身! 继续使用gps在..
国际快递; 通过航空和海运,公路或铁路发送全球货物; 仓储解决方案,从包装到维修,到仓储; 全球交付服务和其他定制物流解决方案。我们在dhl所做的一切都有助于联系人们并改善他们..
国际快递; 通过航空和海运,公路或铁路发送全球货物; 仓储解决方案,从包装到维修,到仓储; 全球交付服务和其他定制物流解决方案。我们在dhl所做的一切都有助于联系人们并改善他们的生活质量。 由于其遍布220多个国家和地区的全球网络,dhl是世界上最国际化的企业,为无数物流需求提供解决方案。 Dhl是全球领先的邮政和物流服务公司deutsche post dh..
G-人力资源 每个员工的私人助理。 新的g-hr应用程序允许所有企业员工轻松,创新地直接从他们的移动设备执行许多日常活动。 G-hr除了启用和促进移动工作的可能性外,还允许您始..
G-人力资源 每个员工的私人助理。 新的g-hr应用程序允许所有企业员工轻松,创新地直接从他们的移动设备执行许多日常活动。 G-hr除了启用和促进移动工作的可能性外,还允许您始终与总部保持联系。 以下是一些可用的功能: -远程冲压 -插入费用说明 -插入假期和许可证 -会议室预订 -报告盗窃或损坏 -与政府的参考聊天 -公司通讯录 -公司新闻 G-hr也可以..
Number 1 online是该公司的一个信息应用程序number1,有助于了解其经营的行业以及通过哪些渠道。
Number 1 online是该公司的一个信息应用程序number1,有助于了解其经营的行业以及通过哪些渠道。
应用程序内容与VGE为其客户组织的数字工作场所峰会活动严格相关,其中将讨论影响技术、创新、治理、公司文化和思维模式变化的企业组织战略。该应用程序允许访问会议的详细信息,如议程,..
应用程序内容与VGE为其客户组织的数字工作场所峰会活动严格相关,其中将讨论影响技术、创新、治理、公司文化和思维模式变化的企业组织战略。该应用程序允许访问会议的详细信息,如议程,演讲者的生物,物流和简短的问卷。
Smart Collaboration è la “piazza” de..
Smart Collaboration è la “piazza” delle soluzioni collaborative in mobilità proposte da TESISQUARE e dedicate a chi desidera sfruttare le potenzialità del mobile per gestire divers..
L’app MBE CS è pensata per essere il..
L’app MBE CS è pensata per essere il perfetto supporto per le operazioni legate alle attività eseguite dai Centri MBE in quest’ambito. L’App rappresenta la versione mobile della pi..
Installa MDC (Mobile Data Collection..
Installa MDC (Mobile Data Collection), crea ed esegui le tue applicazioni. MDC è l’innovativa piattaforma italiana per realizzare, in completa autonomia, App su dispositivi smartph..