应用下载

Trading Hello bank! è la prima app H..
Trading Hello bank! è la prima app Hello bank! dedicata esclusivamente al trading. Scarica l’app per operare sui mercati finanziari o semplicemente consultare la posizione dei tuoi..
My Biz è disponibile gratuitamente p..
My Biz è disponibile gratuitamente per chi ha sottoscritto un contratto myuhub o un contratto e-Banking BNL Business. Possono utilizzare My Biz tutti gli utenti che sono stati prev..
YouAR BNL è la nuova app gratuita di..
YouAR BNL è la nuova app gratuita di realtà aumentata BNL. Scopri di più su servizi e prodotti, basta inquadrare con il tuo smartphone l'adesivo o il materiale che riporta l'icona ..
InFondo è la prima App che ti permet..
InFondo è la prima App che ti permette di divertirti e conoscere meglio il mondo del risparmio finanziario. Hai sempre pensato che gli investimenti fossero una materia troppo compl..
WellMAKERS è l'ecosistema di welfare..
WellMAKERS è l'ecosistema di welfare e sostenibilità del Gruppo BNP Paribas in Italia dove trovare soluzioni per il tuo benessere e quello della tua famiglia. Nasce dal bisogno di ..
Semplice, distintiva, esclusiva: “My..
Semplice, distintiva, esclusiva: “My Private Banking” è l’applicazione di BNL-BNP PARIBAS Private Banking per vivere, in qualunque momento la propria banca. “My Private Banking” un..
BNL PAY是一款免费的BNL应用程序,允许您控制银行发行的所有信用卡、借记卡和预付卡。此外,通过直接在应用程序中签署移动支付合同,您可以: 实时向您的联系人转账。感谢与新航..
BNL PAY是一款免费的BNL应用程序,允许您控制银行发行的所有信用卡、借记卡和预付卡。此外,通过直接在应用程序中签署移动支付合同,您可以: 实时向您的联系人转账。感谢与新航“吉菲”的合作,返还礼金或与餐厅共享账户从未如此轻松!要给联系人汇款,您只需从智能手机中选择即可:对于低于25秒的金额,只需单击一次即可。如果受益人已经加入了Jiffy,那么转账是实时..
L’app che ti ascolta e migliora cont..
L’app che ti ascolta e migliora continuamente grazie ai tuoi suggerimenti. Con l’app Hello bank!, hai la situazione dei tuoi conti correnti e delle tue carte sempre sotto controllo..
通过您的建议,该应用程序会不断听取您的意见并不断改进。 使用bnl应用程序,您可以随时控制您的支票账户和卡片的情况!<It> 新的应用程序具有全新的设计,使用体验更..
通过您的建议,该应用程序会不断听取您的意见并不断改进。 使用bnl应用程序,您可以随时控制您的支票账户和卡片的情况!<It> 新的应用程序具有全新的设计,使用体验更加简单直观: 总之,管理您的日常生活从未如此简单快捷! 通过应用程序,您可以: • 直接在应用程序中购买信用卡和预付卡等产品; • 查看所有卡片的顶点,包括共享卡片..
Hello! PAY è l’app di Hello bank! gr..
Hello! PAY è l’app di Hello bank! gratuita che ti consente di tenere sotto controllo tutte le tue carte di credito, debito e prepagate emesse dalla Banca. Inoltre, sottoscrivendo i..
BNL presenta la sua prima app dedica..
BNL presenta la sua prima app dedicata al trading online: con Trading BNL puoi operare in mobilità sui mercati finanziari, ma anche consultare la posizione dei tuoi portafogli ovun..
We Love Cinema è l’app per chi il ci..
We Love Cinema è l’app per chi il cinema lo fa, lo segue e lo ama, punto di riferimento per tutti gli appassionati. Novità e approfondimenti sui film in uscita, le produzioni cinem..