应用下载

Una App per far scoprire tante curio..
Una App per far scoprire tante curiosità, segreti, elementi magici delle Maghette del Bosco di Wizzyland! Gioca con le Maghette e tutte le tue protagoniste preferite!
**Una versione completamente rinnova..
**Una versione completamente rinnovata del famoso Corso di Francese De AgostiniINIZIA SUBITO!** Un’app innovativa per imparare il francese in modo rapido e divertente con tutta la ..
*Una versione completamente rinnovat..
*Una versione completamente rinnovata del famosissimo corso di inglese De AgostiniINIZIA SUBITO!** Un’app rivoluzionaria per imparare l'inglese in modo rapido e divertente con tutt..
**Download the first official Egyxos..
**Download the first official Egyxos TV series app now** Enter Apis' labyrinth with Leo and help him become a real Egyxos warrior. Run, jump, slide, avoid obstacles and defeat the ..
一个应用程序,了解 & co世界主角的许多好奇心!与他们一起玩,并与丛林的所有元素。
一个应用程序,了解 & co世界主角的许多好奇心!与他们一起玩,并与丛林的所有元素。
De Agostini propone uno straordinari..
De Agostini propone uno straordinario viaggio alla scoperta del Corpo Umano in compagnia del Saggio Maestro e dei simpatici personaggi del cartone animato, cult degli anni ‘80! Un ..
Un’app rivoluzionaria per imparare l..
Un’app rivoluzionaria per imparare lo spagnolo in modo rapido e divertente con tutta la qualità didattica garantita dall'esperienza De Agostini e un design completamente nuovo. Il ..
Scarica l'app Alì e Sport per scopri..
Scarica l'app Alì e Sport per scoprire il mondo della Realtà Aumentata legato ai temi dell’album di figurine “Esplorando il Corpo UmanoSport e Movimento”: uno straordinario viaggio..